Rispondi a:

Inviato da avatar Claudio Consolini il 07-12-2013 alle 14:47

Il gruppo di Forza Italia in Zona 8 ha votato a favore di queste delibere perchè ha ritenuto che comunque fossero meritorie, considerando che almeno questa volta dei fondi sarebbero stati spesi a favore  di "famiglie bisognose e meno abbienti della zona 8" e non, come spesso accade, elargiti ad Associazioni "vicine" a questa amministrazione o per iniziative che riteniamo ideologiche, inutili, e di parte. Mi sembra essenziale rimarcare che nelle delibere (scripta manent!)  si parli di "famiglie" in difficoltà economiche... (i clandestini non vengono menzionati!!!)  Se invece così non fosse o se in qualche modo si violassero le leggi vigenti, gli organizzatori dell'iniziativa potrebbero essere perseguiti penalmente. Concordo con il fatto che altre iniziative simili e che hanno sempre prodotto ottimi risultati vengono periodicamente organizzate da volontari e, soprattutto, in modo gratuito!

Claudio Consolini

Capogruppo Forza Italia in Zona 8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta