Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 07-12-2013 alle 19:11

Non ricordo se il collega Consolini fosse presente in commissione quando i proponenti hanno dichiarato quanto sopra scritto da me, ma certamente c'era qualcuno (più di uno) del suo gruppo e comunque era presente in consiglio quando ho riportato il tutto.

Un po' di coerenza, visto che anche il suo partito ha votato la legge che prevede che la clandestinità sia un reato, non guasterebbe.

Anche dal suo leader Berlusconi, visto che poche settimane fa si è recato a firmare tutti i referendum dei Radicali compreso quello sull'abolizione della legge "pacchetto sicurezza Maroni" approvato nel 2009 che prevede il reato di clandestinità, legge approvata dal suo stesso governo nel 2009.

Gli lascio comunque la soddisfazione di votare su certi temi con la sinistra.

Enrico Salerani

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta