Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 08-12-2013 alle 22:44

http://milano.repubblica.it/cronaca/2013/12/07/news/naviglio_pavese_tagliati_48_alberi_il_wwf_un_blitz_tenuto_nascosto-72917423/

Naviglio Pavese, tagliati 48 alberi.
Il Wwf: "Un blitz tenuto nascosto"

L'abbattimento in via Ascanio Sforza, nel cuore della movida milanese, dove gli ailanti si trovavano da decenni. Palazzo Marino: "Obbligati a farlo per proseguire con il progetto di messa in sicurezza"
di LUCA DE VITO


BLITZ :  Eppure L'Assessore Pierfrancesco Maran si era pubblicamente impegnato ad informare sempre i cittadini in caso di abbattimenti del genere.

CORRIERE DELLA SERA, SABATO 3 SETTEMBRE 2011: PIAZZA BERNINI, alberi tagliati (due sophore), protesta ecologista..." MA D'ORA IN POI, PROMETTONO DALL'ASSESSORATO DI MARAN, INFORMEREMO I MILANESI SULLE CAUSE E LE MODALITA' DEGLI INTERVENTI. OGNI OPERAZIONE DI TAGLIO O POTATURA SARA' ACCOMPAGNATO DA CARTELLI E SPIEGAZIONI SCIENTIFICHE". (non ho trovato il link, ma avevo conservato l'articolo)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta