Rispondi a:

Inviato da avatar Anna Maria Melone il 10-12-2013 alle 19:53

Il sito dell' ARPA dati di qualità aria, quotidianamente fornisce i dati delle centraline  di monitoraggio.  A Milano il PM10 da dieci giorni sta superando il valore limite di 50ug/m3,  la centralina di Pascal  ha valori sempre maggiori di quella di via Senato in area C, che cosa si aspetta attuare i referendum di 2 anni fa, e ad adottare misure strategiche, ma quando la criticità è quella di questi giorni servono anche misure emergenziali? La salute dovrebbe venire prima di tutto anche se i commercianti saranno contrari a misure di limitazione del traffico. Le zone pedonali favoriscono il commercio, non lo ostacolano. Ricordo che i negozianti si stracciarono le vesti  quando corso Vittorio Emanuale fu chiuso al traffico, oggi è la strada dello shopping più frequentata.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta