Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 12-12-2013 alle 17:20

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

VIA RIPAMONTI 88. COMUNE, INIZIATI I LAVORI DI PULIZIA DELL'EDIFICIO ABBANDONATO, IMMINENTE LA DEMOLIZIONE  
De Cesaris: "Abbiamo mantenuto l'impegno preso con i cittadini della Zona 5"

Milano, 12 dicembre 2013 - Sono stati avviati oggi i lavori di pulizia nell'edificio di via Ripamonti 88. Nei prossimi giorni sarà effettuata la demolizione dello stabile, che da molti anni versa in stato di abbandono e degrado.  
“Abbiamo mantenuto l’impegno che avevamo preso con i cittadini della Zona - ha dichiarato la vicesindaco con delega all'Urbanistica Ada Lucia De Cesaris -. Sono partiti i lavori di pulizia dello stabile, necessari per poi poter procedere con la demolizione durante la prossima settimana”.  
“Si tratta davvero di una buona notizia - ha dichiarato il presidente di Zona 5 Aldo Ugliano - perché finalmente mettiamo fine ad una situazione di degrado e insicurezza che si protraeva da troppi anni”.

In allegato una foto sulla pulizia dell’edificio. Credit: Comune di Milano

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta