Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 16-12-2013 alle 15:01

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

CAR SHARING. PISAPIA: "SI AMPLIA L'OFFERTA DEL SERVIZIO CON UNA FLOTTA TUTTA ITALIANA"  

Milano, 16 dicembre 2013 - "Oggi Milano si dota della terza flotta di car sharing. Enjoy ci ha presentato una flotta tutta italiana per un servizio sempre più ampio e che si aggiunge a Car2go e a GuidaMi. La nostra città prosegue con convinzione nella svolta verso una mobilità sempre più sostenibile, anche in vista di Expo 2015. L'arrivo del nuovo servizio di Car sharing Enjoy fa di Milano una città ancora più attrattiva non solo per i cittadini, ma per tutti coloro che vengono nella nostra città per lavoro, per turismo.  Grazie al bando del Comune abbiamo aperto al mercato il servizio di Car sharing e i risultati non si sono fatti attendere. Questa è la dimostrazione che la partnership tra pubblico e privato funziona e risponde alle esigenze di un territorio in continua evoluzione proiettato verso il futuro".  

Lo ha detto il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia intervenendo alla presentazione del nuovo servizio di Car sharing Enjoy.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta