Rispondi a:

Inviato da avatar Eugenio Luxardo il 16-12-2013 alle 19:43

Via d'Acqua Sud, iniziati i lavori

Sono partiti i lavori per realizzare la Via d’Acqua Sud, nell’ambito del più articolato progetto Vie d’Acqua. Il cantiere avrà impatti limitati: ecco comunque alcune informazioni sull’intervento. ecc. ecc. ecc.

Che figura faremo di fronte al Mondo intero quando verranno a curiosare in Italia sul percorso sud della via d'acqua dell'Expo 2015 il cui motto è: “Nutrire il pianeta, energia per la vita” = “Feeding the planet, energy for life”. ! Ancora non riusciamo ad esaminare una planimetria COMPLETA da NORD a SUD del progetto già partito per realizzare la via d'acqua sud. La via d'acqua attraverserebbe a sud enormi spazi invasi da edilizia residenziale, strade, navigli ormai coperti e ...... putride fognature !

Tutto il pianeta sa che siamo i nipotini di Leonardo da Vinci ...... costui per troppa gente è solo un megalomene (illustre sconosciuto), che ha progettato imprese faraoniche!!   ......  Un fallito  !?!?!?

mascotte di EXPO 2015 per i bambini


Noi siamo ancora qui a cincischiare su un progettino che diventerà fognatura tra pochi anni, perchè non sappiamo costruire un canale largo almeno 20 metri realizzabile anche in molti anni, con gli inevitabili espropri e spese adeguate.

Sì proprio un progetto faraonico che AIUTI  la nostra AGRICOLTURA e dia da mangiare, ancora, a moltissimi.

Le risorse si trovano, se si sanno cercare.

Nel frattempo il Pianeta scoprirà il modo di nutrire il pianeta portando acqua pura anche nei deserti.  

“Nutrire il pianeta, energia per la vita” = “Feeding the planet, energy for life”. !

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta