Rispondi a:

Inviato da avatar Rita Foschini il 17-12-2013 alle 21:54

Egregio Sig. Vigo, riesco a riaccedere solo oggi al portale dopo parecchio tempo e "curiosando" nella Zona 6 mi sono imbattuta nelle questioni ancora da risolvere..

Abitano da sempre in Zona 6 ed ormai quasi da 3 anni in via Ovada 6. Concordo con tutti i punti evidenziati ma mi permetto una domanda: perchè permettere lo scempio delle costruzioni delle Residenze Via Voltri nel parco adiacente all'Ospedale San Paolo ?

Non sarebbe stato più utile lasciare lo spazio a parco pubblico e riqualificarlo ulteriormente ? credo che ci siano parecchi appartamenti sfitti o da riqualificare in zona (ad esempio le case di Via Voltri 1 e 3) ...perchè non partire da queste opere prima di crearne altre ?

Ad esempio è da circa 40 anni che si parla di costruire in zona una piscina per gli utenti della Zona ... non ho mai capito per quale motivo non sia mai stata realizzata... non sarebbe meglio ? ed inoltre si creerebbe un centro di aggregazione per i giovani (e non solo)

Grazie per un Suo commento

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta