Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 18-12-2013 alle 11:47

Perché non vengono più pubblicati gli elenchi delle delibere approvate dalla Giunta del Comune di Milano?

In questa sezione, dall'inizio del mandato della Giunta Pisapia, ho pubblicato gli elenchi delle delibere approvate dalla Giunta (quelle sino a fine 2011 le trovate qui).
Gli elenchi in oggetto li ricevevo dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano dopo ogni approvazione.
Da settembre 2012 non ricevendo più gli elenchi dall'Ufficio Stampa, per pubblicarli qui, li andavo a recuperare sul sito del Comune di Milano tra le news relative al Sindaco. L'ultimo elenco di delibere approvate e recuperate dal sito del Comune di Milano è stato quello del 28 giungno 2013.

Mi spiace non poter quindi continuare questa mia opera al servizio dei cittadini che vogliono seguire più da vicino le attività e i provvedimenti della Giunta e mi domando come mai questi elenchi non vengano più pubblicati.

Oliverio

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta