Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 19-12-2013 alle 18:41

Immoral suasion

"Prevenzione, guerra alla ludopatia e sale bingo lontane dalle scuole: gli spot elettorali di partiti e parlamentari scompaiono non appena è ora di fare cassa."

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/12/18/gioco-dazzardo-emendamento-ncd-trasferimenti-dallo-stato-ridotti-per-chi-ostacola-le-slot/818671/

Gioco d’azzardo, Ncd: “Meno soldi a enti locali che ostacolano slot”. Renzi: “Porcata”

L'emendamento al decreto "Salva Roma" è stato presentato dal Nuovo centrodestra ed è stato approvato in Senato. Endrizzi (M5S): "E' uno scandalo. Provvedimento da Stato cravattaro. In questo modo si lasciano soli gli amministratori e si penalizza la prevenzione". Contraria la senatrice Puppato (Pd): "Non me la sono sentita di votare per l'ennesima bastonata ai sindaci. E' un brutto messaggio delle istituzioni ai cittadini"

di Martina Castigliani | 18 dicembre 2013

Slot machine

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta