Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 20-12-2013 alle 17:07

Conosco bene la stazione Certosa abitando a poca distanza.

Mi permetto di consigliarle, visto la problematica e l'ingente costo dell'eventuale opera per mitigare il rumore, di farsi parte attiva nel quartiere magari con una raccolta firme a supporto della richiesta  e in seguito, illustrando la problematica, consegnarle in Commissione Ambiente di Zona 8 (di norma si riunisce tutti i lunedì alle ore 17-17.30 verificabile sul sito del Comune - Zona 8) oppure direttamente durante una seduta del Consiglio previo preavviso (di norma i giovedi alle 20.30 anch'esse verificabili allo stesso sito).

Se proprio fosse impossibilitato alla consegna trovi tra i firmatari chi possa farlo, oppure contatti qualche Consigliere di Zona 8, tipo il sottoscritto.

Anche "usando" questo forum.

La raccolta firme darebbe supporto ad una eventuale delibera del Consiglio di Zona 8.

Enrico Salerani capogruppo Lega Nord CdZ 8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta