Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 20-12-2013 alle 22:57

Il Gruppo consiliare "Radicale - Federalista europeo", grazie all'interessamento del suo capo gruppo Marco Cappato, che è anche il Presidente della Commissione consiliare Referendum approvati, Iniziativa Popolare, Digitalizzazione, Trasparenza, Agenda digitale del Comune di Milano, si è informato circa l'interruzione della pubblicazione degli elenchi delle delibere ed ha appurato che gli stessi non vengono più pubblicati sul sito del Comune di Milano perché si è passati alla pubblicazione diretta delle delibere sull'albo pretorio senza passaggi intermedi. Gli elenchi delle delibere vengono ora inviati soltanto "internamente" ai Gruppi consiliari.

Il Gruppo consiliare "Radicale - Federalista europeo", che ringrazio, mi ha fatto pervenire gli elenchi delle delibere approvate dal 5 luglio 2013 al 13 dicembre 2013 (li allego a questo post) promettendomi di inviarmi anche quelli futuri.

Oliverio

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta