Rispondi a:

Inviato da avatar Gaetano Francesco Bianchi il 23-06-2011 alle 23:42

Milano 23 Giugno 2011

Gentile Signor Calicchio, la precedente maggioranza del Consiglio di Zona 6 a gennaio 2011 si è immediatamente attivata segnalando alle istituzioni competenti l'occupazione di Via Olgiati n. 10 (Comune centrale, Carabinieri, Polizia Locale) arrivando da parte mia a presentare una mozione, con richiesta di sgombero immediato, mozione approvata a maggioranza, ora la situazione e passata alla nuova maggioranza, in quanto nonostante l'impegno da parte mia e del Presidente del Consiglio di Zona non siamo stati rieletti neì io in Comune ne' Girtanner come Presidente.

Per dovere di cronaca nella precedente legislatura, ci siamo attivati per lo sgombero di altri due centri sociali, C.so Ticinese n. 103, la bottiglieria di Via Savona, con risultato positivo.

Probabilmente questo nostro impegno ha portato alla nostra non rielezione, comunque saremo sempre sul territorio a salvaguardia della legaltà.

Gaetano Bianchi

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta