Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 22-12-2013 alle 10:32

aggiungerei anche i seguenti punti completamente KO nella gestione Pisapia:

1. aumento delle tariffe di Ecopass: le vecchie tariffe progressive da 2 a 5 euro al giorno in funzione della classe di inquinamento sono diventate un flat, ovviamente a 5 euro per tutti.

2. diminuzione dei posti auto in totale, sia per residenti che per non residenti

3. ostacolo alla circolazione dei veicoli conseguente alla mala-progettazione di piste ciclabili che, anzichè percorrere itinerari dedicati, sicuri e separati, sono semplicemente una porzione di strada, su tantissime strade cittadine.

4. aumento della criminalità, conseguente alla semplice de-allocazione di risorse per il presidio (vigili urbani dediti solo alle multe, no al supporto gratuito dell'esercito.. etc)

5. gestione drammatica e fumosa del bilancio comunale, con voci assurde tipo "sussidi ai rom" e tagli estenuanti a temi di diretto interesse ai cittadini, es prezzi delle scuole materne, etc..

6. blocchi del traffico domenicale immotivati e gestiti nei peggiori dei modi, con disagi per tutti.

7. Completa assenza di comunicazione/dialogo con i cittadini.


Se mi verranno in mente altri punti, li posterò.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta