Rispondi a:

Inviato da avatar Eugenio Luxardo il 23-12-2013 alle 15:22

Congratulazioni Oliverio !!  Grazie !!  non Ti sconfidare !!  Sei riuscito a pubblicare gli elenchi delle delibere della Giunta del Comune di Milano! Bravissimo !! A me interessa anche il contenuto completo di alcune Delibere del Comune. Cercherò ancora non é facile !!!

Dici: "mi domando come mai questi elenchi non vengano più pubblicati".  Beh forse dobbiamo, solo, insistere per  averli !   Sono indispensabili, dico indispensabili a TUTTI i CITTADINI  (soprattutto ai cittadini esperti)  per seguire attentamente, nei particolari, lo sviluppo delle OPERAZIONI e di ogni OPERA Comunale. Questa è DEMOCRAZIA che permette il dialogo, le critiche costruttive per  migliorare i lavori  medesimi  !! 

GRAZIE !! Dobbiamo continuare serenamente queste nostre ricerche !!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta