Rispondi a:

Inviato da avatar Fabrizio Tellini il 24-12-2013 alle 18:41

         In relazione all'incontro tra i rappresentanti del Comune di Milano, della società EXPO e dei comitati contrari al progetto della Via D'Acqua, tenutosi presso Palazzo Marino lo scorso 19 dicembre, è circolato un comunicato nel quale si sottolineava l'assenza in tale sede dei rappresentanti del Consiglio di Zona 7.

         Rispondo in questa sede pubblica (non essendo il comunicato sottoscritto e quindi riferibile ad alcuno) evidenziando invece la presenza del Consiglio di Zona 7 nelle persone del sottoscritto, della Presidentessa della Commissione EXPO Laura Fabbri nonché del Cons. Luigi Crepaldi, quale parte attiva e da sempre presente nella discussione di tale progetto.

         Nell'augurio che ciò sia dovuto esclusivamente ad una svista, sebbene il Dott. Confalonieri abbia numerose volte fatto riferimento alla nostra presenza nel corso della riunione, si evidenzia come il confronto sul progetto della Via d'Acqua debba avvenire nel rispetto reciproco e, soprattutto, nel segno della verità, troppe essendo le inesattezze e le falsità circolate intorno a questo progetto sino ad oggi.

         Colgo l'occasione per augurare a tutti buone Feste.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta