Rispondi a:

Inviato da avatar Ruggero Erba il 25-12-2013 alle 21:26

sentito al TG REGIONALE

Al TG REGIONALE di stasera 25/12/2013 ho visto un servizio su una scuola di Tip Tap che ha aperto in via Arquà (che coraggio!). Nell'intervista ai gestori della scuola si faceva riferimento a una delibera (o termine simile) contro il degrado di Via Padova prodotta dalle opposizioni al tempo della giunta Moratti... delibera che ora che al governo ci sono loro non è mai stata attuata. Si sono fatti i nomi di Granelli e altri che ora siederebbero nel governo del Comune.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Tra l'altro gli intervistati hanno accusato AMSA di non passare a pulire la strada e i Vigili di non essere MAI presenti... vi risparmio la descrizione delle immagini che il TG ha mandato in onda... da terzo mondo!!!! Del resto via Padova E' una via del terzo mondo.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta