Rispondi a:

Inviato da avatar Ruggero Erba il 25-12-2013 alle 21:30



I centri massaggi cinesi pullulano ormai in tutta Milano... siamo la città più massaggiata d'Italia credo.

Ho scritto all'assessore al commercio ed ecco la risposta (generica) per Vs. conoscenza


Milano 20 dicembre 2013

Gentile Sig. Ruggero Erba,

in merito alla sua segnalazione del 2 dicembre c.a., relativa ai controlli su centri massaggi cinesi,

sentiti gli uffici competenti, la informiamo che diversi sono stati gli interventi sul territorio della città da parte delle Forze dell’Ordine, in particolare del Servizio Annonaria Commerciale, che hanno visto, in alcuni casi, oltre all’emanazione di sanzioni amministrative anche la chiusura di locali che presentavano gravi irregolarità.

Inoltre, per quanto riguarda gli orari dei Centri Benessere, è in vigore la nuova ordinanza emessa dal Comune in applicazione della normativa sulle liberalizzazioni per attività commerciali e pubblici esercizi prevista dal decreto “Salva Italia” del Governo Monti. Tale ordinanza prevede, per i Centri Benessere, che le giornate d’esercizio abbiano una fascia oraria di apertura tra le 7.00 e le 22.00 e non vi è più il giorno di chiusura obbligatorio.

Il Servizio Annonaria Commerciale (Servizio di Polizia Locale), nell’ambito dei molteplici interventi da effettuare su tutto il territorio comunale continuerà a monitorare le varie attività per reprimere e sanzionare eventuali abusi.

Ringraziandola per le sue segnalazioni, rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento e colgo l’occasione per inviare i miei più cordiali saluti.
                                                                                                                                              

               Maurizio Pezzotti

             p. la Segreteria

 

     Assessorato Commercio,

   Attività produttive, Turismo   Marketing territoriale, Servizi Civici

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta