Rispondi a:

Inviato da avatar Ruggero Erba il 26-12-2013 alle 10:47

Una cosa non esclude l'altra: coraggiosi loro e c... noi, in primis chi in quella via ci abita! Per quanto riguarda il degrado ecc. ho scitto più volte a AMSA, assessori, consiglieri ecc. (come vede il mio nome ricorre spesso in questo forum) ma, come dice Lei, a nessuno importa nulla. Anzi, ci prendono pure per il c... con la storiella della multietnicità, dell'accoglienza e balle varie. Tanto a loro cosa importa, mica ci vivono qui. Il sindaco che ripete come un mantra che Milano diventa sempre più "bella e accogliente"... ma dove? Forse dove vive lui! Gli assessori inesistenti. I vigili pure.

I leghisti? Boni quelli! Populisti che non fanno nulla e prendono in giro i loro elettori promettendo interventi che sanno benissimo di non poter fare.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta