Rispondi a:

Inviato da avatar Antonella Fiore il 26-12-2013 alle 16:21

COONDIVIDO IN PIENO  anche io ho scritto  addirittura una volta siamo andati dal questore, che ci fece promesse da marinaio, lui come tutta la casta non fece nulla la situazione e sotto gli occhi di tutti, ma ho saputo che il questore ha fatto carriera,  meritocrazia italiana,  il problema qui non sono solo questa gente balorda che viene  mandata qui, ma  la gente  che non  fa nulla e che non pretende che chi dovrebbe fare fa qualcosa, anche se qui non ci abita nessuno della casta, a questa  gente che dovrebbe preoccuparsi per  la sicurezza pubblica il loro stipendio  viene pagato da noi, non per fare i loro comodi privati o dei loro amici, purtroppo ripeto siamo una massa di cogl......   altrimenti eravamao veramente con i veri forconi in strada e davanti i palazzi di questa casta, che mi fanno solo schifo... le foto che lei vede in questa discussione le ho fatte io,  quanti di questi milanesi che abitano in via arquà hanno fatto denuncie foto e contattato la casta per  fare qiualcosa???, a parte lei me e forse qualcun'altro ??

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta