Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea De Gradi il 28-12-2013 alle 13:14

Elio e le Storie Tese sono anche arrivati per due volte secondi al festival della musica italiana di Sanremo e tutti e 26 gli album da loro pubblicati hanno vinto il disco d'oro (hanno venduto almeno 30 000 copie). Ora siccome uno è di sinistra non puo cantare al concerto di capo d'anno?

Poi ci si lamenta dei soldi che si spendono per la festa di Capodanno dicendo che oguno deve essere libero di festeggiarla come vuole, bene, sono d'accordo, l'anno prossimo a Milano niente più feste popolari! Ognuno se le festeggia a casa sua come vuole, niente concerto di Capodanno, niente lucine per le strade, niente albero di natale in piazza Duomo, niente carri di carnevale e niente corteo del 25 aprile...

Poi ci possiamo lamentare anche delle feste di quartiere perché non capisco proprio il motivo per cui io che sono di zona 1 devo pagare gli ufficiali che controllano la festa di via Farini che è in zona 9! E i 3 milioni spesi per far fare al Papa la sua giornata mondiale delle famiglie? Io non credo in quei valori e quel giorno non sono potuto andare a prendere in macchina la mia ragazza perché il suo quartiere era bloccato! Niente più palazzetti prestati ai mussulmani per fare la festa del Ramadan ma neanche più navette speciali per portare la gente nei cimiteri a ricordare i morti l'1 e il 2 novembre.

L'anno prossimo le feste popolari "ognuno dovrebbe essere libero di farle, ma coi soldi suoi, e non coi soldi dei cittadini".

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta