Rispondi a:

Inviato da avatar Elena Pozzi il 29-12-2013 alle 14:17

Assolutamente no !

Forse pensi che le migliaia di clandestine che a Milano esercitano la prostituzione battendo i marciapiedi, senza permesso di soggiorno, sfruttate e schiavizzate, oppure tossiche in cerca occasionalmente di soldi per una dose, potrebbero essere "regolarizzate " nei bordelli pubblici ?

E pensi comunque che la gestione di questi non finirebbe nelle mani di gente legata alla malavita  ?

E anche negli altri casi di cittadine italiane,  o immigrate regolari consenzienti, io ritengo che queste donne dovrebbero essere guidate a un percorso di recupero, piuttosto che incentivate a percorrere una strada che è offensiva della dignità umana, solo perchè uno stato ci vuole fare cassa sopra.

Immagino poi come sarebbe "facile" reperire i quartieri a luci rosse ... e come ne sarebbero contenti i cittadini residenti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta