Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Favini il 29-12-2013 alle 18:44

Buona sera,

molte volte mi trattengo di rilasciare giudizi critici sulla nostra città in quanto sino al 2015, per molti aspetti, è un cantiere a cielo aperto.

Ciò nonostante il paragone che faccio ora, non è Milano rispetto a Treviso o Roma, bensì Milano ante lavori con la vivibilità della Milano attuale.  

Per me la 'vivibilità' è rappresentata da quel 'pacchetto' di servizi che i responsabili cittadini possono vantare per un tangibile miglioramento della vita quotidiana della comunità. Mi scuserà la Sig.a Bisconti, ma al presente, non vedo grandi miglioramenti; per il futuro si vedrà. Non stiamo quasi quotidianamente descrivendo interventi futuri (Vedi corsera Milano odierno che dedica un'intera pagina per piantumazioni in piazza Duomo) ?

Grazie per l'attenzione.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta