Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 31-12-2013 alle 01:47

Boschetti  ed orti in Piazza Duomo?

Orti e boschetti in Piazza Duomo ... sembra un annuncio arrivato nel momento giusto per cercare di calmare gli animi dei cittadini (tanti) che stanno contestando i molteplici e costanti abbattimenti di alberi a cui tutti stiamo assistendo . Ed anche in concomitanza con l'articolo di Luca di Vito sul grande numero degli alberi abbattuti.( ho scritto molte volte alle redazioni del Corriere e La Repubblica perchè andassero a dare un'occhiata al Piano degli Abbattimenti ... e non sarò stata certo la sola ...  sono contenta che l'abbiano fatto!). Ma servizi e sottoservizi sono un reale impedimento tecnico ai "boschetti", lo avevano già detto non molto tempo fa, durante la Giunta Moratti.. E gli orti? Saranno coperti? O si preparano ad abbattere anche i colombi (che sicuramente gradirebbero i prodotti degli orti ) e che sono da sempre una peculiarità della Piazza e fanno parte della sua storia?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta