Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 31-12-2013 alle 12:17

Egregio signor Campana,

per la parte inerente ai nostri servizi assicuriamo che facciamo il possibile per svolgere con regolarità tutti gli interventi di pulizia programmati nelle vie del quartiere Affori.

Il 23 dicembre scorso, in orario notturno, un nostro responsabile operativo ha effettuato un sopralluogo e le vie Carli, Terracina, Galiani erano in buone condizioni di pulizia, ad eccezione per la presenza di una micro discarica (un ombrello e un sacco di stracci abbandonato) posta in via Astesani angolo via Carli, rimossa dal motocarrista nella mattinata successiva.

In queste strade, nella notte tra domenica e lunedì, è previsto il servizio di Spazzamento Globale che consente di pulire e lavare, in un unico turno di lavoro, la strada e i marciapiedi senza dover spostare le autovetture. Questo servizio viene ripetuto ogni venerdì notte nelle vie Galiani e Terracina. Tutti i giorni un motocarrista ha il compito di vuotare i cestini porta rifiuti e rimuovere eventuali micro discariche. Periodicamente organizziamo anche dei passaggi supplementari, con squadre dedicate, per la rimozioni dei rifiuti voluminosi che ignoti abbandonano nelle vie del quartiere.

Da parte nostre possiamo solo continuare a pulire con regolarità consapevoli però che il nostro lavoro viene vanificato in poche ore da alcune persone con scarso senso civico.

Cordiali saluti.

Silvia Intra

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta