Rispondi a:

Inviato da avatar Michele Sacerdoti il 03-01-2014 alle 17:07

Mi scuso molto ma non sapevo che lei avesse risposto, la cosa mi è stata segnalata dal Community Manager di partecipaMi.

Ho visto due piccoli cerchi nel disegno, immagino sia lì che si voglia mettere la pista di ghiaccio. Per il mercato agricolo la cascina Molino San Gregorio ne aveva organizzati alcuni con Coldiretti nell'aia, l'idea di farli lungo la strada ormai chiusa al traffico potrebbe essere buona, ma bisogna tenere in considerazione che va tenuto il passaggio verso le cascine, qualche auto passa comunque e non so se la larghezza è sufficiente senza invadere il verde, ho qualche dubbio se c'è molta gente.

Preferirei che continuasse a organizzare i mercati agricoli nella cascina o intorno, lavori di ristrutturazione permettendo, dovrebbero partire a breve.

Per la pista di pattinaggio lei dice che la sponsorizzerebbe il Peter Pan. Tenga conto che la pista che volevo organizzare davanti al Politecnico per Natale è saltata perchè l'organizzatore voleva il pagamento dell'energia elettrica. La tariffa non copriva i costi. La pagherebbe il Peter Pan ? C'è poi il costo dell'occupazione suolo pubblico, abbastanza rilevante. In piazza Leonardo l'avrebbe pagata il consiglio di zona 3 ma ora non abbiamo più fondi.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta