Rispondi a:

Inviato da avatar Antonella Loconsolo il 07-01-2014 alle 10:10

Rozza: «Adesso tocca alla Cassinis di via Hermada»

Un appello. Da oggi insegnanti e ragazzi della media Cassinis di via Hermada, a Niguarda, sono nella sede provvisoria di via de Calboli. Per la scuola inizia un periodo caratterizzato da qualche sacrificio, ma che terminerà con un grande passo avanti per il quartiere e per la città. Alle famiglie che devono iscrivere i ragazzi alle medie dico di non lasciare sola la Cassinis, di stringersi intorno alla scuola di quartiere come si fa in una famiglia quando uno dei componenti attraversa un momento di difficoltà. La sede provvisoria è quanto di meglio il quartiere poteva offrire, vicina, pulita e imbiancata a nuovo. Quindi iscrivete con fiducia i ragazzi, non fate loro perdere i legami con il quartiere, non fate perdere risorse (insegnanti, personale) alla scuola del quartiere!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta