Rispondi a:

Inviato da avatar Elisa Tarasconi il 07-01-2014 alle 19:47

Sono molto contenta per il fatto che se ne possa parlare in CdZ... purtroppo questa situazione continua ad essere insostenibile e la sera (non solo nei giorni di partite presso il centro) ci si ritrova costantemente a fare attenzione: auto posteggiate sul marciapiede che riducono notevolmente lo spazio della carreggiata, auto posteggiate in curva; siamo costretti a non spostare le auto quando sappiamo che c'è una partita, sembra logico?? la situazione è diventata INSOSTENIBILE. 

So che non è la discussione giusta ma vorrei anche far notare la nuova e continua occupazione della Cascina Boldinasco ai civici 51/55 sempre di via De Lemene, dove si nota una continua apertura e chiusura di finestre nonostante dicano che qualsiasi ingresso sia completamente chiuso ma dubito che vengano giù dal cielo. Grazie per l'attenzione anche per questa mia nota dal momento che non vorremmo ripetere una situazione spiacevole di occupazione che si è verificata negli anni scorsi.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta