Rispondi a:

Inviato da avatar Anna Scavuzzo il 08-01-2014 alle 01:23

REGOLAMENTO EDILIZIO, PIÙ ATTENZIONE VERSO TUTTI I CITTADINI

Dal 1999 a oggi la nostra città è mutata in maniera profonda, non così il suo regolamento edilizio, che purtroppo ha solo subito aggiustamenti e correttivi che lo hanno complicato in modo barocco.

Oggi finalmente è stato avviato in commissione il dibattito sul testo del nuovo regolamento edilizio, adottato dalla Giunta di Milano a fine dicembre: dopo un lungo e partecipato percorso di ascolto e valutazione delle istanze sono stati considerati i contributi di numerosi soggetti coinvolti a vario titolo e con interessi diversi nell'attività edilizia, nella valutazione dello sviluppo della città senza mai dimenticarne la vivibilità e l'accessibilità.

Ringraziamo l'assessore De Cesaris per aver coinvolto la Consulta per la Disabilità in questo percorso di riscrittura delle regole: costruire una città a misura dei suoi cittadini, di tutti i suoi cittadini, non può che essere un impegno da portare avanti con grande determinazione.

Anna Scavuzzo, consigliera comunale PD
Elisabetta Strada, consigliera Milano Civica x Pisapia

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta