Rispondi
Rispondi a:
nemmeno a me dispiace cosi' tanto questo provvedimento. Ci saranno da valutare bene due aspetti:
- la dimensione del fenomeno: ok alla pubblicità in termini di cartellonistica etc.. purche' non venga intaccata in nessun modo la funzionalità delle strutture già esistenti.
- come verrà utilizzato il provento di questa attività: Maran dice "meglio l'adv che un ritocco dei prezzi", io dico "meglio l'adv che ci farà ABBASSARE i PREZZI che abbiamo appena alzato"
Maran, sono chiari i punti?
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

