Rispondi a:

Inviato da avatar Alberto Proietti il 12-01-2014 alle 00:13

A dimostrazione di quanto dicevo sulla presenza della ex-maggioranza nella precedente consigliatura, quando ho cominciato ad interessarmi della scuola materna e del nido piú di due anni fa ho scoperto che il progetto era inutilizzabile ed infatti è stato necessario rifarlo completamente; é per questo motivo che si sosta realizzando solo adesso.

Sul parco: come mai i lavori sono iniziati solo nel 2012? Il PII é partito nel 2006.

Sulla piscina: come mai non è stata realizzata quando doveva e cioé anni fa?

Sulla scuola media: sembra che non vi siate mai posti il problema che non ci fosse e di dove potere realizzarla visto che nel 2011 sembrava che il PII fosse perfetto; tutto sarebbe continuato nel disinteresse e abbandono. La variante sta richiedendo molto tempo ma é conseguenza dello stato di partenza del 2006 e della situazione che abbiamo trovato nel 2011.

Sempre disponibile al confronto preferisco peró farlo nelle sedi in cui è possibile confrontarsi direttamente e anche con i cittadini come succede in quartiere Adriano da piú di un anno.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

Contenuto della risposta