Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 27-06-2011 alle 07:01

Per quanto si possa pensare che il tema possa essere prematuro, visto che Consiglio e Commissioni sono in fase di costituzione e siamo prossimi alla chiusura estiva, la prossima stagione di piantumazioni arboree nel territorio comunale è incombente e c'è il rischio che non sia governata secondo le aspettative di Zona 6. I tempi della politica vanno rispettati, quelli dell'amministrazione pure, ma la struttura comunale anch'essa ha i suoi tempi e occorre inserirsi nei meandri dove le decisioni vengono assunte nei tempi e nei modi usuali (tempi lunghi tra le decisioni e le realizzazioni, per gli immaginabili motivi di sempre). Ecco perchè l'insediamento della commissione competente (questa come altre per altre ragioni) mi auguro che possa essere rapido ed efficace, tanto da incidere già sulle scelte della prossima stagione. Ci sono opere incompiute ed attese in zona da oltre un ventennio che vanno censite e sistemate.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta