Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 13-01-2014 alle 10:55

Commerciante impiccato

Ricordo da bambino (quando avevo nemmeno 10 anni), il signor Mario, magazzino di cuscinetti a sfera in via Boiardo 33, Milano (dove abitavano i miei nonni e dove ero sempre), persona deliziosa (andavamo lì spesso a giocare e ci comprava i ghiaccioli), una mattina: non si può entrare, una figura penzolava dal soffitto; il signor Mario si era impiccato (proprio come il commerciante di via Petrocchi ieri).

Questo un 55/60 anni fa.

Possibile ancora oggi non ci sia un Ente (in Italia ce ne sono tanti) al quale un imprenditore in difficoltà possa affidarsi, anche per limitare il più possibile il suo dissesto economico (e magari riprendersi anche)?

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/14_gennaio_12/commerciante-suicida-suo-negozio-586601c6-7bd7-11e3-9133-a99f1617dd47.shtml

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta