Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 13-01-2014 alle 16:46

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

RIFIUTI. COMUNE, VOLANTINO RACCOLTA UMIDO SARÀ MODIFICATO

Milano, 13 gennaio 2014 – Grazie ad un accordo con due aziende del settore, Novamont e Virosac, Comune ed Amsa hanno potuto distribuire ai cittadini una fornitura gratuita di sacchetti compostabili nel kit per la raccolta dell’umido domestico per un valore complessivo di oltre 600mila euro.

Si è trattato, quindi, di un’iniziativa positiva che ha portato benefici certi alle famiglie come era stato sottolineato nel corso della presentazione della campagna per la raccolta dell’umido nel settembre 2012.

Solamente nell’area Nord Est di Milano, interessata dalla terza fase della raccolta dell’umido domestico, è stato distribuito un volantino - ad accompagnamento del kit dei sacchetti gratuiti - contenente un errore.

Il Comune ha già provveduto a dare disposizioni affinchè, per le eventuali dotazioni dei sacchetti nella prossima fase della raccolta, non compaia sul volantino la parola “consigliato”, termine che ovviamente andava riferito alla tipologia di sacchetto (compostabile certificato).

Lo rende noto l'Ufficio stampa del Comune di Milano.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta