Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 14-01-2014 alle 22:19

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA  

Milano, 14 gennaio 2014 – Ecco l’aggiornamento del programma delle commissioni consiliari.

Mercoledì 15 gennaio

- alle ore 11.00, la Commissione Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato effettuerà un sopralluogo presso il Centro di emergenza sociale di via Lombroso 99.
- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Referendum Approvati - Iniziativa Popolare - Digitalizzazione - Trasparenza - Agenda Digitale e la Commissione Antimafia si riuniranno, in seduta congiunta, per la presentazione del Piano Triennale Anticorruzione
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Sottocommissione Carceri si riunirà per l’elezione del Presidente
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Educazione – Istruzione discuterà della Situazione delle Scuole Civiche. Parteciperà Francesco Cappelli, assessore all’Educazione e Istruzione.

Giovedì 16 gennaio

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde e la Commissione Benessere - Qualità della Vita - Sport e Tempo Libero si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere delle strategie dell’Assessorato Benessere, Sport e Tempo Libero, Verde e Arredo Urbano: punto della situazione a metà mandato e prospettive future. Sarà presente Chiara Bisconti, assessora al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero, Risorse umane, Tutela degli animali, Verde e Arredo Urbano.
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata discuterà dell’adozione del nuovo Regolamento Edilizio con l’Audizione dei rappresentanti dell'Ordine degli Architetti e dell'Ordine degli Ingegneri. Sarà presente il Vicesindaco Ada Lucia De Cesaris.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Verifica e Controllo Aziende a Partecipazione Comunale e la Commissione Educazione – Istruzione si riuniranno, in seduta congiunta per l’audizione del presidente di Milano Ristorazione, Gabriella Iacono.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta