Rispondi a:

Inviato da avatar Paolo Faccini il 27-06-2011 alle 14:25

Credo che i consigli di zona potrebbero fare anche un lavoro rispetto all'edilizia scolastica.

Bruno Simini aveva attivato, nell'ultimo periodo del mandato, un incontro tra: Consiglio di Zona, Dirigenti Scolastici, Presidenti del Consiglio di istituto. In questo incontro ascoltava le priorità rispetto al tema dell'edilizia scolastica. Non è che poi si sia concretizzato molto, ma l'idea era buona. Credo che i Consigli di Zona potrebbero muoversi da soli, in una fase preliminare, per avere una valutazione realistica della situazione delle Scuole Comunali, delle risorse da potenziare (ad esempio le palestre che meriterebbero di essere sistemate in quanto vera risorsa per un quartiere/zona); in un secondo tempo ci potrebbe essere l'incontro con l'assessore ai lavori pubblici per una pianificazione dei lavori.

Paolo Faccini

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta