Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Fantini il 15-01-2014 alle 10:39

Abbassare i limiti non la trovo LA SOLUZIONE. 50 orari in città vanno bene, ma vanno fatti rispettare, gli incidenti accadono a chi non rispetta il codice attuale, mancate precedenze, usi di cellulari in macchina, distrazioni varie. Ci sono pochi vigili in giro a garantire il rispetto del codice, non elevando solo sanzioni (che sono comunque necessarie) ma con la presenza fisica a garantire che il codice esiste e che DEVE essere rispettato. Si inaspriscono sempre le leggi, ma non ci si preoccupa mai di fare nulla per far rispettare le attuali. Io voglio i vigili in strada, non voglio le telecamere per farmi la multa se passo con il rosso o se vado forte. Se c'è il vigile mi ferma subito, e mi impedisce di diventare un pericolo per gli altri, se c'è solo la telecamera mi arriverà la multa tra tre mesi, intanto io ho circolato impunito rendendomi pericoloso per gli altri.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta