Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Previtera il 17-01-2014 alle 11:12

Non ero presente alla Commissione Consiliare tenuta ieri, tuttavia concordo sull'opportunità di portare avanti, anzi incentivare iniziative di educazione alimentare.

A questo proposito aggiungo una osservazione riguardo le "giornate speciali" (menù etici ed etnici): queste iniziative hanno senso se i menù sono preceduti da adeguata comunicazione capillare presso le scuole e le famiglie. Nelle passate edizioni purtroppo questo non è avvenuto e i bambini si sono ritrovati semplicemente a mangiare un piatto diverso dal solito, di cui probabilmente non avranno memoria.

I dati statistici basati sulle ispezioni effettuate dalle Commissioni Mensa e caricate su Pappa-Mi sono disponibili qui (menù estate 2013) e qui (menù inverno 2013/2014).

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta