Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 17-01-2014 alle 17:47

Dalla sezione "Eventi" segnalo/riporto:

Casa delle Donne di Milano: l'inaugurazione con De Cesaris e Benelli e l'Open day il 18 e il 19 gennaio

Quando Dal 18 Gennaio alle 12:00 al 19 Gennaio alle 18:00
Luogo Casa delle Donne di Milano
Indirizzo Via Marsala, 8, 20121 Milano, Italia




Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

CASA DELLE DONNE. DOMANI L’INAUGURAZIONE CON DE CESARIS E BENELLI

Milano, 17 gennaio 2014 - Domani, sabato 18 gennaio alle ore 12, il vicesindaco Ada Lucia De Cesaris e l’assessore all’Area metropolitana, Casa e Demanio Daniela Benelli inaugureranno la Casa delle Donne nello spazio comunale di via Marsala 8.

Per il Comune di Milano interverranno anche la presidente della Commissione consiliare Pari Opportunità, Anita Sonego, e il delegato del Sindaco per le Pari Opportunità, Francesca Zajczyk. Saranno presenti inoltre le presidenti dell’Associazione ‘Casa delle Donne di Milano’, Nicoletta Gandus, Stella Okunkbowa e Camilla Notarbartolo.

La Casa resterà aperta il 18 e il 19 gennaio (dalle 12:00 alle 18:00) per  accogliere tutte le donne che vorranno visitarla, associarsi e conoscere le attività, gli eventi e i gruppi di lavoro



Pari opportunità

Casa delle Donne
Open day il 18 e 19 gennaio

Il 18 e il 19 gennaio dalle 12:00 alle 18:00 apre la Casa delle Donne di Milano. L'edificio di proprietà del Comune è ubicato in via Marsala 8. Tutte le donne potranno visitarlo, rinnovare la loro tessera o associarsi per la prima volta, parlare con le addette della Casa e conoscere i gruppi di lavoro che già sono attivi da alcuni mesi.

Alle ore 12:00 del 18 gennaio ci sarà un incontro informale con la stampa, per condividere idee, progetti e il lungo percorso che ha portato alla Casa delle Donne e del futuro della struttura. In particolare si parlerà della giornata aperta dell’8 marzo quando eventi, mostre, musica e altro costituiranno la presentazione ufficiale della Casa alla città.

Parteciperanno all’incontro stampa le donne dell’Amministrazione Comunale che ci hanno finora accompagnato e aiutato:

Ada Lucia De Cesaris, vicesindaca
Daniela Benelli, assessora all’Area metropolitana, Casa, Demanio
Lucia Castellano, consigliera Regione Lombardia
Anita Sonego, presidente Commissione Pari opportunità
Francesca Zajczyk, delegata per il Sindaco alle Pari Opportunità.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta