Rispondi a:

Inviato da avatar Antonella Loconsolo il 17-01-2014 alle 19:10

Gentilissimo Presidente,

immagino la stupirei molto se dicessi che non sempre, ma ogni tanto comprendo anche argomenti di natura complessa.

Seguo il tema Milano Ristorazione dalla sua creazione, seguo il tema mense scolastiche dal 1989, anno in cui il mio primogenito è entrato all'asilo. La Milano Ristorazione ha sempre, dalla sua fondazione e sotto tutte le amministrazioni che si sono succedute, fatto attività in materia di educazione alimentare, prendendo in eredità il tema dal Comune, che precedentemente lo faceva pubblicando libretti e materiale didattico.

Anche l'assessore Moioli può confermare che la sua foto compariva ogni mese sul bollettino edito da Milano ristorazione stessa, in 75000 copie distribuite nei diari, durante la scorsa consigliatura, bollettino che suggeriva persino menù per la cena coordinati con il pranzo servito a scuola.

Quindi, o lei è il primo amministratore ad avere individuato un supposto illecito, oppure si sbaglia. Propenderei per la seconda opzione.

Per quanto riguarda le diete etico religiose e i menù speciali, non mi riferivo a lei, ma agli interventi dei consiglieri dell'opposizione che hanno fatto seguito al suo, che chiedevano conto appunto del costo dei menu' speciali, quasi che sia pensabile risparmiare abolendoli. Pensavo di essere stata chiara mettendo anche un ordine numerico ai vari punti delle mie riflessioni, in caso contrario mi scuso e chiarisco che solo il punto 1) la riguarda.

Cordiali saluti, Antonella Loconsolo

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta