Rispondi a:

Inviato da avatar Sergio Ferrero il 18-01-2014 alle 16:10

Parole, parole, parole...

se la parte piu importante di tutti gli interventi è quella delle etnie siamo a posto, demagogia portami via. A me interessa molto poco la etnia, il colore, la nazionalità... a me interessa non avere in un mese due tentativi di furto nel mio condominio... non usate il fatto che qualcuno abbia usato le parole etnia o rom per giustificarvi. Vi focalizzate su questo (da politico professionale) e cosí non dovete rispondere ai cittadini.

Dopo quasi un anno e mezzo adesso vogliamo dire che la responsabilità è della giustizia che è troppo lenta!?!?!?!

Vogliamo soluzioni! E le vogliamo presto! Se mi rubano in casa, la giunta mi pagherà qualcosa???? Mi restituirà quello che mi rubino? No, vero?

Vogliamo soluzioni non discussioni tra partiti politici, che è quello che piace a voi. Basta chiacchiere, servono fatti, è da più di un anno che si discute.

E poi mi scusi consigliere: lei è andato negli ultimi mesi nelle zone sgomberate? Lei ha chiesto ai vicini di via Caduti di Marcinelle cosa ne pensano? Lo dico perchè io vedo persone (dico persone, attenzione, ne rom ne italiani, ne rumeni ne tedeschi) chiedere l'elemosina al supermercato di Via Pitteri e poi andare a dormire lì sotto la tangenziale, dietro al verde...proprio lì, sì. Vada e chieda.

O sotto la tangenziale in fondo a via Cima... non è un solo problema, sono tanti.

La giunta CI HA ABBANDONATO, ma certo che ci ha abbandonato. È dire il contrario è semplicemente non vedere la realtà.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta