Rispondi a:

Inviato da avatar Renato Iacono il 19-01-2014 alle 15:39

Le scritte vandaliche GRATO CRIME SQUAD che hanno deturpato diverse serrande in Via Fraschini (quartiere Terrazze), nella notte tra il 7 e l'8 gennaio, sono state rimosse a cura del Comitato di Quartiere Le Terrazze con la volontaria collaborazione di diversi soci/residenti.

QUESTO DIMOSTRA CHE LA PROVOCAZIONE NON PAGA

Si è infatti trattato di una vera e propria provocazione in quanto precedenti scritte vandaliche, sulle stesse serrande, erano state rimosse durante il Cleaning Day dell'aprile 2013; l'operazione era stata organizzata dal Comitato di Quartiere con la collaborazione ed il supporto dell'Associazione Nazionale Antigraffiti.

A carico degli ignoti IMBRATTATORI è stata eseguita denuncia alla Polizia Locale come da Protocollo N° 2014/25/21/5 del 15 gennaio.

ATTENZIONE: LE PERSONE RITRATTE SONO IMPEGNATE NELLE OPERAZIONI DI CANCELLAZIONE DELLE SCRITTE

In allegato la denuncia e le foto della pulizia.









Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta