Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Limido il 20-01-2014 alle 17:03

Più che sull'utilizzo di partecipaMi, che ci tengo a precisare trovo sia un grandissimo strumento, focalizzerei l'attenzione sulla grande possibilità che questa amministrazione ha, cioè di poter spendere una cifra considerevole extra bilancio; questa potrebbe essere l'occasione per fare un test di bilancio partecipativo senza intaccare i capitoli di spesa già scritti, mettendo così in atto la partecipazione che ha tanto promosso in ogni suo intervento pubblico prima e dopo essere stato eletto.

Spero che sappia cogliere l'opportunità al volo e che non deluda ancora una volta i suoi elettori, ma soprattuto che finalmente per la prima volta a Milano siano i cittadini a scegliere come spendere i propri soldi.

Stefano Limido

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta