Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 21-01-2014 alle 15:24

Cento vandali incappucciati imbrattano il metròBlitz al mezzanino Rondò

http://www.ilgiornale.it/news/milano/cento-vandali-incappucciati-imbrattano-metr-blitz-mezzanino-984308.html

Ecco i veri democratici

Ieri pomeriggio blitz in metrò, al mezzanino Rondò. Gli autori sono un centinaio di ragazzi, quasi tutti incappucciati, che, al grido di «Nun te pago» hanno imbrattato con scritte e con manifesti i muri del mezzanino e la cabina del controllore. Hanno poi preso di mira e messo fuori uso tutti i tornelli e le biglietterie automatiche mettendo del silicone liquido nelle fessure utilizzate per l'inserimento dei biglietti e dei soldi. Sul posto è intervenuta la Polizia che ha comunicato che la stessa operazione è avvenuta anche in altre stazioni della metropolitana di Milano. Probabilmente si tratta di un atto di protesta contro l'aumento delle sanzioni che è scattato proprio ieri su tutti i mezzi pubblici.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta