Rispondi a:

Inviato da avatar Donata Ruggiero il 22-01-2014 alle 15:01

Dalla sezione "Eventi" segnalo/riporto:

3° Forum delle Politiche Sociali "Tutta la Milano Possibile"

Quando Dal 24 Gennaio alle 09:30 al 1 Febbraio alle 23:59
Luogo Teatro Elfo Puccini, Palazzo Marino, Biblioteca Sormani, Casa dei Diritti

Il 24 gennaio 2014 prende il via il Forum delle Politiche Sociali "Tutta la Milano possibile".

L'appuntamento, giunto alla sua terza edizione, si articola in diversi incontri ed iniziative che dal 24 gennaio all'1 febbraio 2014 animeranno un programma particolarmente ricco di occasioni di riflessione e impegno.

Discuteremo per 9 giorni in diversi luoghi della città con “Tutta la Milano Possibile”, con il Sindaco Pisapia, con i responsabili di Expo 2015, con le voci del Terzo Settore, con le Università, con le Fondazioni, con le imprese più attente al territorio e al loro nuovo ruolo, con tutti coloro i quali a Milano, e non solo, lavorano per una città che sappia promuovere le persone.

Il 3° Forum rappresenta per il nostro Assessorato, un bilancio di metà mandato attraverso il quale si vuole restituire alla città quanto siamo stati in grado di fare e ridefinire insieme i nostri prossimi obiettivi, tra i quali EXPO 2015.

Il Terzo Forum delle Politiche Sociali avrà inizio venerdì 24 gennaio dalle ore 9.30 alle ore 18.30 al Teatro Elfo Puccini in Corso Buenos Aires 33 (il Teatro le sue porte alle ore 8.15).

Per informazioni sempre aggiornate:
https://www.facebook.com/comunemilano.politichesociali
020202
www.comune.milano.it/milanosociale

Chi organizza Assessorato alle Politiche Sociali e Cultura della Salute del Comune di Milano
Sito web http://www.comune.milano.it/portale/wps/portal/CDM?WCM_GLOBAL_CONTEXT=/wps/wcm/connect/ContentLibrary/elenco+siti+tematici/elenco+siti+tematici/3+forum+politiche+sociali/3o+forum+politiche+sociali

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta