Rispondi a:

Inviato da avatar Elisa Tarasconi il 22-01-2014 alle 15:22

Come ben era stato scritto la viabilità deve tornare come prima o se proprio non si riesce a fare ciò almeno si intervenga sulla segnaletica (frecce e specchi), altro appunto: avevamo chiesto se fosse possibile nel giorno di lavaggio delle strade di utilizzare i mezzi con il braccio affinchè non vengano spostate le auto (abbiamo 6 posti in rastrelliera, contate voi quante macchine ci sono) ed è stato detto che intralcia il traffico.... ditemi voi se è una risposta accettabile, dal momento che qua l'unica cosa che intralcia è la nostra viabilità cambiata. 

Sappiamo che di fronte al CONI uno non può fare nulla, ma i cittadini non devono avere anche loro un ruolo importante? vediamo cosa succederà nel fine settimana dal momento che mi sembra ci sia una nuova partita al centro, anzi la situazione è da vedere ogni sera perchè chi viene a giocare al centro non fa nemmeno cento metri in più per mettere la macchina nel loro parcheggio e quindi le auto sono tutte posteggiate sul marciapiede, riducendo cosi lo spazio.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta