Rispondi a:

Inviato da avatar Davide Consonni il 22-01-2014 alle 21:14

Per quello che posso vedere anche io cercando su internet in quanto non sono un addetto ai lavori, questo documento è datato 7/11/2008 piena era Moratti. Società Expo 2015 S.p.A. è stata fondata dopo questa data quindi, immagino, che questo documento sia una delle proposte di progetto poi modificate.

Inoltre lo scalo Farini viene giusto accennato nel quarto itinerario, quindi tutta questa discussione mi sembra veramente tirata per i capelli.

Ho trovato un articolo di quotidiano che parla del progetto "via di terra" datato settembre 2011 (tre mesi dopo l'insediamento di Pisapia)

http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/09/09/news/l_expo_2015_perde_altri_pezzi_addio_al_villaggio_dei_delegati-21408250/

Dove si dice che questo progetto è stato tagliato a causa della riduzione del budget.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta