Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 22-01-2014 alle 21:34

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA

Milano, 22 gennaio 2014 – Ecco l’aggiornamento del programma delle commissioni consiliari.

Giovedì 23 gennaio

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde e la Commissione Benessere – Qualità della Vita - Sport e Tempo Libero si riuniranno per la prosecuzione del dibattito sulle strategie dell'Assessorato Benessere, Sport e Tempo Libero, Verde e Arredo Urbano: punto situazione a metà mandato e prospettive future. Sarà presente Chiara Bisconti, assessora al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero, Risorse umane, Tutela degli animali, Verde e Arredo Urbano
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Politiche Sociali e Cultura della Salute discuterà della situazione del sistema RSA milanesi e lombarde con l’audizione dell'assessore alla Famiglia, Solidarietà sociale e Volontariato della Regione Lombardia, Maria Cristina Cantù.

Venerdì 24 gennaio

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Casa - Demanio - Lavori Pubblici discuterà della Galleria Vittorio Emanuele. Sarà presente Daniela Benelli, assessore all’Area metropolitana, Casa, Demanio.
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Politiche Sociali e Cultura della Salute e la Commissione Antimafia si riunirann o, in seduta congiunta, per discutere di traffico di sostanze stupefacenti a Milano: le nuove droghe, i nuovi mercati. Interverranno il Commissario Capo della Polizia di Stato, Andrea Olivadese, il Capitano dei Carabinieri Andrea Pezzillo, il Capitano della Guardia di Finanza Mirko Maiello.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta