Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 23-01-2014 alle 01:32

Un punto indispensabile non è chiarito: dove metti tutte le macchine che posteggiono nell'aiuola laterale sinistra, per chi entra, destra per chi esce.

La zona durante l'orario di lavoro è congestionata dalle auto che entrano a Milano  ed è necessario definire prima e realizzare i parcheggi.

Una soluzione da studiare sarebbe dirottare il traffico verso i parcheggi di piazzale Cimitero Maggiore, vuoti durante la settimana e Lampugnano.

Va sistemata però la viabilità dirottando parte del traffico in Via Stephenson, via Mambretti ed in via Gallarate, per non congestionare viale Certosa e via Barnaba Oriani dove abito, strettissima.

Da Piazzale Cimitero maggiore il tram 14 e gli autobus 40 e a Lampugnano i 68, 69 possono portare in viale Certosa e in zone limitrofe.

Si potrebbe anche usare la zona di Bonola levando le righe blue e lasciando le bianche, visto gli ampi spazi.

Si dovrebbe curare il collegamento con la stazione della Certosa, nelle cui vicinanze bisognerebbe trovare dei parcheggi ampi.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta