Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 23-01-2014 alle 18:26

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

QUARTO OGGIARO. ZAMBELLI (PRESIDENTE ZONA 8) A IEZZI: IERI PRESENTAZIONE SEDE. BASTAVA LEGGERE COMUNICATO

Milano, 23 gennaio 2014 - "Capisco che per il consigliere Iezzi sia faticoso anche solo leggere il comunicato stampa di ieri. Avrebbe evitato però una figuraccia. Ieri abbiamo presentato la sede ove, concluso il bando che è aperto fino al 21 marzo, saranno ospitate le prime 5 start up selezionate. Per questo oggi la sede è chiusa!" Così Simone Zambelli, presidente del Consiglio di Zona 8, replica al consigliere comunale Igor Iezzi. "C'è chi fa iniziative sul territorio con fatica e rispetto delle procedure di selezione - ha aggiunto Zambelli -. Con l'obiettivo di far nascere e sostenere davvero le nuove realtà imprenditoriali. C'è chi invece evidentemente preferisce limitarsi alle battute e ai comunicati stampa. Magari senza venire a Quarto Oggiaro. Evidentemente il consigliere Iezzi fa parte di questa seconda categoria".

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta